News

Approfondimenti e notizie sull’export a livello globale.

Esportazione World Wide e Safety 4.0 – AC&E SPS IPC Drives 2017

AC&E s.r.l. –Padiglione 5 stand N068–
dal 23 al 25 Maggio 2017

SPS IPC Drives è da anni la fiera di riferimento per il settore dell’automazione industriale ed una magnifica occasione per ritrovarci.

I nostri tecnici saranno a disposizione per incontri face to face gratuiti per approfondire tematiche riguardanti la progettazione, realizzazione e certificazione di macchine ed impianti industriali in tutto il mondo: USA, Canada , Brasile, Russia, Arabia Saudita, Cina, Giappone…

AC&E è lieta inoltre di introdurvi nel modo dell’Industria 4.0 con il nuovo approccio sulla sicurezza Safety 4.0. Al nostro stand avremo il piacere di fornirvi il nostro supporto sulle tematiche legate all’industria 4.0 ed introdurre il nuovo principio di affidabilità delle macchine, non solo legato al concetto di PL o SIL, ma completo a 360° monitorato ed aggiornato giorno dopo giorno durante tutto il ciclo di vita della Vs. macchina o impianto industriale.

Per ulteriori informazioni e prenotare un appuntamento con i nostri tecnici potete contattarci mandando una mail all’indirizzo ace@aceconsulting.it .

Al seguente link potete scaricare la nostra company profile.

Alcune informazioni utili per la partecipazione all’evento:

Cordiali saluti.

Gino Zampieri Matteo Marconi
A.C & E srl A.C & E srl