News

Approfondimenti e notizie sull’export a livello globale.

Tecnologie per l’Automazione Elettrica, Sistemi e Componenti, Fiera e Congresso.Parma, 24-26 maggio 2016

Carissimi Clienti,
anche quest’anno abbiamo il piacere di invitarVi alla fiera SPS / IPC / DRIVES / Italia .

L’internazionalizzazione dei mercati, le pressioni competitive da parte di concorrenti stranieri e locali e lo sviluppo delle economie emergenti impongono ai costruttori di macchinari ed impianti la conoscenza delle regole per l’esportazione, dai codici doganali alle regolamentazioni locali, ai metodi di sorveglianza del Mercato.

AC&E organizzerà presso il proprio stand i seguenti seminari:

“Nuove regole per la costruzione degli impianti, delle macchine e dei quadri elettrici destinati a USA e Canada.” In collaborazione con TEKIMA.

Seminari a ciclo continuo
Ogni workshop è organizzato per accogliere un massimo di 15 partecipanti. Qualora interessati potete iscrivervi scegliendo l’orario che preferite nella sezione eventi https://www.aceconsulting.it/it/eventi/ locandina allegata fino ad esaurimento posti.
Conference Area – stand B068-B072 Pad 3.

“Regole per la costruzione ed esportazione di macchinari e impianti nel mercato Brasiliano” con i colleghi Ing. CREA di ACE Brasil;

Martedi 24/05/2016 e Mercoledi 25/05/2016 ore 10:30-11:00 e ore 15:30-16:00.
Ogni workshop è organizzato per accogliere un massimo di 15 partecipanti. Qualora interessati vi preghiamo di inviare una mail ad ace@aceconsulting.it
Conference Area – stand B068-B072 Pad 3

“Regole per la costruzione ed esportazione di macchinari ed impianti nel mercato russo” con i nostri esperti e colleghi di ooo ACE RU;

Martedi 24/05/2016 e Mercoledi 25/05/2016 ore 10:30-11:00 e ore 15:30-16:00.
Ogni workshop è organizzato per accogliere un massimo di 15 partecipanti. Qualora interessati vi preghiamo di inviare una mail ad ace@aceconsulting.it
Conference Area – stand B068-B072 Pad 3

Inoltre saremo disponibili per Incontri face to face per approfondire i vostri quesiti sull’esportazione verso il mercato nord americano, brasiliano, russo e del Middle EAST.

Per ulteriori informazioni potete contattarci mandando una mail all’indirizzo ace@aceconsulting.it.

L’ingresso alla fiera richiede una registrazione che potrete effettuare on-line o direttamente alle casse all’arrivo.

Per scaricare l’ingresso gratuito in fiera collegarsi al seguente link: http://tickets.spsitalia.it/registration?utm_source=Sito%20SPS%20Italia&utm_medium=Banner&utm_content=Homepage&utm_campaign=Visitatori%202016

 

Chi siamo…

AC&E è da oltre 16 anni a servizio delle aziende che esportano nel mondo; in questi anni siamo cresciuti a fianco delle Aziende Italiane costruttrici di macchine che esportano in Europa e, soprattutto, nel Mondo.

Siamo in grado di rilasciarvi Certificazioni, Servizi di Consulenza, Engineering della Sicurezza – come ci piace chiamarla – necessari in relazione al Paese di destinazione.

I suoi fondatori, Gino Zampieri e Matteo Marconi, sono da sempre impegnati in prima linea nel portare avanti ed assistere i costruttori Italiani nel mondo.

AC&E è una realtà consolidata con sede principale in Italia a Verona , ed è presente anche in Brasile e Russia con le proprie società ACE BRASIL e ACE RU. Da Aprile 2016 AC&E è presente anche in Spagna a Madrid per offrire i propri servizi di consulenza e certificazione ai fabbricanti spagnoli che intendono esportare le proprie macchine industriali nel mondo.

Dal 2013 l’azienda è accreditata ISO 17025 come laboratorio RTL per gli standard UL508A e CSA C22.2 n°14 e IEC/EN 60204-1.

AC&E è inoltre certificata ISO9001 per l’erogazione dei servizi di Formazione alle Aziende.

Dal 2015 AC&E è accreditata ad effettuare le “Field Evaluation”, procedure di certificazione dell’intera macchina o impianto direttamente in Italia o nel sito finale di installazione in Nord America.

 

Cordiali Saluti

 

Gino Zampieri Matteo Marconi
A.C & E srl A.C & E srl