News

Approfondimenti e notizie sull’export a livello globale.

Concerto di presentazione CD “My Songbook”

Proseguendo il nostro impegno di sostegno e diffusione della musica di qualità, jazz in primo luogo, organizziamo un evento molto particolare in una location molto particolare.

Il 27 Maggio 2016 alle ore 21,00, presso Palazzo Verità Poeta in vicolo San Silvestro 4 a Verona, avremo il piacere, misto ad un senso di orgoglio, di ospitare il concerto di presentazione del CD “My Songbook” del quartetto formato dal pianista compositore Enrico Pieranunzi, dalla cantante Simona Severini, dal contrabbassista Luca Bulgarelli e dal batterista Nicola Angelucci.

L’evento ci inorgoglisce perché questo CD segna l’incontro tra uno dei più importanti pianisti a livello europeo, Enrico Pieranunzi, e la talentuosa cantante Simona Severini che ha vinto il premio Zorzella nell’anno 2010. Simona ha avuto il suo “battesimo discografico” con l’album “Forest Flower” editato dalla nostra società nel 2011 in collaborazione con il Circolo del Jazz di Verona, che sosteniamo da anni nella sua attività culturale nella nostra città.

Pieranunzi ha trovato in Simona un profonda sensibilità nell’interpretare con il canto le musiche che lui aveva composto e dei testi poetici che lui aveva scritto o che gli erano stati proposti da varie fonti. Questa affinità artistica è stata scoperta grazie all’incontro tra i due artisti provocato dal Circolo del Jazz di Verona nel 2013.

Da allora Enrico e Simona si sono proposti al pubblico italiano e francese in parecchie occasioni ed ora hanno dato concretezza alla loro collaborazione con questo disco estremamente raffinato nei testi e nella musica.

Al fine di proporre in modo più significativo questa nostra attività culturale, saremmo particolarmente lieti di ospitare dei nostri clienti che si sentono di affiancarci in questa importante iniziativa.

Inviando un’email a jazzvr13@gmail.com in segno di conferma di partecipazione all’evento, riserveremo uno o più posti per la serata del 27 Maggio. A tal fine potrete anche telefonare alla nostra segreteria 0458200894.

I posti sono limitati e quindi si richiede un sollecito riscontro a questo invito.

Ringraziamo per la gentile accoglienza.