News

Approfondimenti e notizie sull’export a livello globale.

SAFETY OF MACHINERY DAY

INVESTIRE IN SICUREZZA: L’ECCELLENZA FA STRADA

Internazionalizzazione dei mercati, obbligazioni contrattuali e tecniche, progettazione e verifiche strutturali, evoluzione della documentazione tecnica. Temi che quotidianamente sono sulle scrivanie dei tecnici AC&E ed InSafe, società di cui siamo partner, chiamati a rispondere alle richieste, spesso urgenti e delicate, dei clienti.

Perché quindi non creare un’occasione di incontro ad hoc per affrontare alcune delle tematiche che sono di maggiore interesse tra i fabbricanti di macchine e di linee e tra gli utilizzatori? Da qui l’idea di trasformare la nuova partnership tra le due aziende in una convention SAFETY in cui interverranno importanti professionisti a livello nazionale e internazionale.

Una giornata per incontrare gli esperti, pensata non solo come conference frontale, ma come un dialogo in cui potersi confrontare con i leader del settore su problematiche concrete. Sarà infatti possibile avviare una discussione con i consulenti del proprio caso, confrontarsi sulla procedura migliore, incontrare un supporto sulla stesura della documentazione della propria macchina, in un apposito spazio pensato all’interno della giornata.

Perché essere consulenti vuol dire entrare nel merito della vita aziendale di ogni singola realtà per lavorare fianco a fianco in ogni fase del progetto.

La partecipazione è libera, ma i posti sono limitati. Iscriviti mandando una mail a ace@aceconsulting.it. Puoi scegliere tra due date:

  • 10 ottobre: Villa Braida – Mogliano Veneto
  • 17 ottobre: Villa Reale – Monza

Non perdere l’occasione di esserci!