News

Approfondimenti e notizie sull’export a livello globale.

Unione Doganale: Save the date 15 Marzo 2015 I certificati Gost non sono più validi. Non aspettare più…

Sulla base dell’imminente scadenza di tutti i certificati Gost fissata il 15 Marzo 2015, AC&E attraverso la propria sede di Mosca OOO ACE-RU è in grado di adeguare i Vostri certificati al nuovo regime certificativo/dichiarativo EAC in conformità ai nuovi Regolamenti Tecnici in vigore rigorosamente da Marzo 2015.

Secondo quanto definito dai nuovi Regolamenti Tecnici la novità principale per i fabbricanti di macchine riguarda la necessità di avvalersi di un Rappresentante (Mandatario) di diritto russo – bielorusso – kazako per l’emissione dei Certificati e delle Dichiarazioni di conformità EAC.

AC&E attraverso la propria sede a Mosca OOO ACE-RU è in grado di fornirVi anche questo servizio.

Per ulteriori informazioni sulle novità introdotte dal nuovo regime legislativo e sui servizi offerti da OOO ACE-RU per adattare i vostri sistemi certificati a quelli previsti dai Regolamenti Tecnici non esitate a contattarci.

Con l’occasione AC&E vi invita il giorno 11 Febbraio 2015 all’evento di Open Day completamente gratuito durante il quale potrete confrontarvi direttamente con i nostri tecnici esperti sull’esportazione nell’Unione Doganale delle Vostre macchine.

Clicca qui per richiedere informazioni sulla partecipazione.